L'Associazione: identità e organigramma

L’Esperanto-Centro "Luigi Minnaja" vi da il benvenuto nel sito del REG (sigla di Roma Esperanto-Grupo).

All’interno troverete materiale riguardante le attività del nostro gruppo, articoli di nostri soci eminenti esperantisti, traduzioni in esperanto di poesie, prosa ed altro.

Navigate all’interno del sito e scoprirete quanto l’esperanto sia vitale a Roma e come sia possibile imparare, parlare e fare cultura con l’Esperanto.

L’Esperanto-Centro "Luigi Minnaja" è un’associazione culturale senza scopo di lucro che ha come scopo principale la divulgazione della Lingua Internazionale Esperanto nella città di Roma e nel Lazio.

 

Tale associazione fa parte delle Federazione Esperantista Italiana che racchiude in se’ le realtà locali di tutta Italia.

I soci dell’Esperanto-Centro "Luigi Minnaja" si riuniscono settimanalmente il lunedì pomeriggio alle ore 18,00 presso i locali siti in Via di Santa Dorotea 23 al secondo piano.

Gli incontri settimanali sono tematici. Inoltre si tengono anche corsi per imparare da zero l’esperanto.

Un ciclo di conferenze a cadenza mensile si tiene ogni ultimo lunedì del mese.

I componenti del Consiglio Direttivo sono: Giuseppe Pascucci (Presidente), Paolo Scotti (Vice-Presidente), Alessandro D'Elia (Segretario), Debora Rossetti (Tesoriera), Riccardo Pinori (Consigliere), Carlo Testa (Consigliere).
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -